La nostra azienda offre un’esperienza trentennale nel settore navale, mettiamo in campo ogni giorno i nostri sevizi per offrire a tutti i nostri clienti le migliori soluzioni per ottimizzare al massimo i propri impianti.
Con un piano di condition monitoring marine potrete avere macchinari più efficienti e performanti, integrando le Analisi di Vibrazioni e le Termografie Infrarosse (Elettriche e Meccaniche).
Sarete sempre a conoscenza dello stato di salute delle vostre componenti elettriche o meccaniche, aumentando così la sicurezza dei trasporti sia per il personale di bordo che per i passeggeri, eviterete dei costosi fermi impianti quali cause di ritardi partenze o addirittura fermo navi.
I nostri tecnici certificati realizzeranno un piano di condition monitoring in base alle singole esigenze e al tipo di flotta.
Potranno essere installati sistemi fissi di controllo per una maggiore sicurezza su macchinari più importanti. Avrete inoltre la possibilità di installare postazioni fisse con termocamere ad infrarosso per l’individuazione di incendi sul nascere o semplicemente per un controllo di zone a rischio.